Area24 - L'area dove creare il tuo benessere

Tante cattive abitudini della nostra quotidianità, unite in molti casi a tendenze familiari e congenite, contribuiscono al manifestarsi di una problematica molto comune nella popolazione sia femminile sia maschile: la cattiva circolazione sanguigna.
Si tratta di una problematica di non immediata gravità, in molti casi sottovalutata, ma che con il passare del tempo può comportare condizioni ben più gravi.
Cellulite, smagliature, gonfiore e buccia d’arancia sono difetti comuni, a volte difficili da accettare, spesso causati da una cattiva circolazione.

Sai che puoi liberarti da questi inestetismi e sentirti di nuovo tonica e sana? Puoi risolvere questi fastidi con una procedu-ra efficace e non invasiva: il massaggio endodermico.

Si tratta di un massaggio connettivale aspirato, che mira a riattivare l’irrorazione vascolare e ad ossigenare le cellule attraverso un meccanismo che sollecita la pelle, aspirandola leggermente, come una piccola ventosa.
Riattivando la circolazione e fornendo nuovamente ossigeno alle cellule si innesca un processo di ringiovanimento cutaneo che aiuta a rassodare la pelle e stimola il riassorbimento del grasso corporeo.
La pressione esercitata da questo particolare massaggio è in grado di riattivare la circolazione linfatica, contrastando anche la ritenzione di liquidi e il gonfiore.
Il massaggio endodermico è un trattamento poco invasivo che può garantire degli ottimi risultati già dalle prime sedute. Il tuo aspetto migliorerà e la tua pelle sarà più giovane e compatta. Soprattutto l’azione drenante del trattamento ti farà sentire più leggera e sgonfia.
In sintesi, i benefici a cui puoi aspirare con questo massaggio:
Miglioramento della circolazione linfatica.
Tonificazione dei tessuti.
Levigazione della cellulite e della buccia d’arancia.
Depurazione da tossine e liquidi in eccesso.
Il risultato generale? Riattivazione della circolazione, benessere di mente e corpo, modellamento del corpo e bellezza ritrovata.
Cosa aspetti? Prenota il tuo massaggio endodermico

EnglishItalian