Gennaio è un’occasione imperdibile per portare un cambiamento positivo nella tua vita di tutti i giorni.
Per fare meglio, per stare bene, per cambiare stile di vita e realizzare i tuoi obiettivi.
Torni dalle vacanze con più entusiasmo e motivazione e non vedi l’ora di ricominciare: lo conferma una ricerca condotta da Babbel sulle abitudini degli italiani al rientro dalle ferie.
La ragione è da ricercare in quello che nel mondo dello sport viene chiamano “tapering”, ovvero il riposo che permette agli atleti di scaricare tutte le tensioni e di ricaricarsi di nuove energie prima di una gara.
In vacanza tutti godiamo dei benefici del riposo; così, al rientro, abbiamo molte energie e voglia di portare un cambiamento positivo nella nostra vita di tutti i giorni.
Andare in palestra, prendere appuntamento da un nutrizionista, iniziare un corso di bellezza, sono tutti piccoli passi verso un benessere duraturo che coinvolge il corpo e la mente e fa bene a noi e a chi ci circonda.
Uno dei cambiamenti che più spesso vogliamo portare nelle nostre vite alla ripresa dopo le Feste è rimetterci in forma. Il 38% degli italiani infatti decide di fare attività fisica solo per potersi concedere qualche sgarro di più a tavola.
Secondo una ricerca pubblicata su TheLancet.com scegliere di praticare attività in gruppo, in particolare nel fitness, costituisce una fonte di positività da regalarsi tutti i giorni.
Scegli allora l’attività di gruppo che preferisci e programmarle durante la settimana inserendole in agenda, sono piccole attenzioni adottabili per ricominciare al meglio il nuovo anno.
Qualunque sia il tuo obiettivo, noi siamo a disposizione per valutare le attività e il percorso più adatto a te e ai tuoi obiettivi.
Personal trainer, beauty specialist, nutrizionista ed osteopata sono solo alcuni dei professionisti che ti aiuteranno a programmare le attività e che ti guideranno nel raggiungimento dei traguardi prefissati: dimagrimento, tonificazione, recupero, rinforzo, rimodellamento e molto altro.